Tutto sul nome ZEAD MAGED ABDELRAZEK IBRAHIM

Significato, origine, storia.

Zead Maged Abdelrazek Ibrahim è un nome di persona di origine araba. Il nome Ziad significa "onesto" o "puro" e deriva dalla radice araba zaida, che indica l'idea di integrità e sincerità. Maged significa "benedetto" o "che porta la benedizione", mentre Abdelrazek significa "servo del potente Allah" e Ibrahim è un nome proprio maschile che significa "padre di una moltitudine" o "colui che ha molte vittorie".

Il nome Ziad Maged Abdelrazek Ibrahim ha una storia antica e importante nella cultura araba. È spesso associato a figure storiche importanti, come il famoso poeta arabo Ziad Al-Kawli, vissuto nel IX secolo d.C., e il leader religioso e politico egiziano Abdelrazek Saleh, vissuto nel XX secolo.

Oggi, il nome Ziad Maged Abdelrazek Ibrahim è portato da molte persone in tutto il mondo, soprattutto nei paesi di lingua araba come l'Egitto, la Siria e l'Arabia Saudita. È considerato un nome forte e distintivo che evoca idee di integrità, benedizione e vittoria.

Popolarità del nome ZEAD MAGED ABDELRAZEK IBRAHIM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome "Zead Maged Abdelrazek Ibrahim" è apparso due volte tra i nomi dei bambini nati in Italia nel 2022, secondo le statistiche dell'Istituto Nazionale di Statistica italiano (ISTAT). Non sono disponibili informazioni sulla distribuzione geografica o sulle tendenze future per questo nome specifico, ma queste statistiche suggeriscono che è relativamente raro in Italia.